BONUS PUBBLICITÀ / Promuovere l’immagine con il credito d’imposta: è possibile fino al 31 marzo 2022

Martedí, 8 Giugno 2021

È stato prorogato fino al 2022 il credito d’imposta per quotidiani, radio e TV, legato all’emergenza Coronavirus, ma è preferibile prevedere per tempo l’investimento per il prossimo anno, per potere mettere a budget anche la pubblicità 2022 su cui usufruire del bonus.
Il bonus è utilizzabile in compensazione attraverso F24 e chiunque può beneficiarne nella misura del 50 per cento dell’intero valore degli investimenti pubblicitari, effettuati anche sui periodici e in formato digitale, purché regolarmente iscritti in Tribunale, come tutti i canali di comunicazione di Vega Editrice (Il Mondo dei Trasporti, l’agenzia web Il Mondo dei Trasporti in diretta e il nuovo arrivato MDT Players).
Non si potrà accedere al Bonus Pubblicità 2022 senza la prenotazione online, da presentarsi entro il 31 marzo 2022 con indicazione della spesa prevista.
Le nostre testate giornalistiche, in quanto regolarmente registrate, consentiranno di usufruire dell’incentivo statale. La base di calcolo dell’agevolazione viene effettuata sull’intero investimento dell’anno, non solo sulla parte incrementale rispetto all’anno precedente. Il credito d’imposta del 50 per cento dell’intero valore degli investimenti pubblicitari è dunque un’occasione per promuovere l’attività e l’immagine delle aziende.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok