TRASPO DAY / A1Expò: ‘Countdown finito’. Oggi inaugurazione della fiera

Venerdí, 24 Marzo 2023

Traspo Day racconta da oltre un decennio l’evoluzione del trasporto nei suoi molteplici aspetti che include le novità procedurali, legislative e digitali, con una particolare attenzione ai software ed alle nuove macchine industriali e commerciali.

Un appuntamento di fondamentale importanza per tante ragioni e tra queste c’è sicuramente la connotazione geografica dell’evento che è l’unico per le caratteristiche che lo contraddistinguono che si svolge al Sud-Italia. Il programma convegnistico di Traspo Day ’23 sarà inaugurato proprio oggi, venerdì 24 marzo a partire dalle ore 11:00 con il convegno, “La nuova era digitale della catena logistica”, dove si parlerà di modernizzazione ed emancipazione imprenditoriale.

Sabato, 25 marzo, dalle ore 10:00, doppio appuntamento da non perdere con l’evento, “La rotta intermodale, prospettive” e “La piattaforma logistica del mediterraneo, la risposta del territorio” con un importante parterre istituzionale che mette al centro la tematica dell’intermodalità e l’importanza strutturale sul territorio. Tanti ospiti del settore sono attesi all’A1Expò per un appuntamento dalla indiscutibile importanza sia per il comparto che per il territorio. Cancelli aperti all’A1Expò dalle 9 alle 18 per percorre insieme le rotte dell’innovazione.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok