TRANSRUSSIA / Edizione 2021 a Mosca dal 12 al 14 aprile: trasporti e logistica i protagonisti

Martedí, 26 Gennaio 2021

TransRussia è la più grande fiera per servizi di trasporto e logistica, attrezzature e tecnologie di magazzino che, ogni anno, si svolge a Mosca dentro lo scenario del Crocus Expo IEC. L'edizione di quest'anno si terrà dal 12 al 14 aprile 2021.
Trasporti, logistica, e tutti i principali player che ci lavorano sono i protagonisti principali di questa fiera.
Durante i tre giorni di "kermesse" ciascun brand di settore può presentare i vostri servizi e beni a un vasto pubblico di destinazione, trovare nuovi clienti e partner, incontrare clienti e partner già esistenti, firmare nuovi contratti in fiera.
L'edizione svoltasi due anni fa, nel 2019, ha registrato un elevatissimo numero di partecipanti: esattamente, 18.915 specialisti provenienti da 77 regioni della Russia e 55 paesi. 12.295 visitatori (65%) sono venuti con l'obiettivo di trovare beni e servizi e ottenere informazioni generali. Circa 15.510 visitatori (82%) hanno influenzato le decisioni di acquisto dell'azienda. 13.049 visitatori (69%) hanno acquistato beni e servizi dopo la mostra. 13.051 sono stati i soli visitatori (69%) effettivi della fiera, per curiosità o semplice passione. 9.092 sono stati, invece, i visitatori (48%) venuti alla mostra per la prima volta.
Numeri che descrivono, a chiare lettere, il successo strepitoso di questo evento. Numeri che, al momento, è difficile riconquistare, ma che trasmettono ottimismo per il futuro prossimo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok