MISANO GRAND PRIX TRUCK / 'Countdown' già iniziato: sale l'attesa

Martedí, 17 Maggio 2022

Cresce l’attesa per il Misano Grand Prix Truck 2022 e come in tutti i grandi eventi di queste settimane la vigilia trasmette grande entusiasmo.
Le norme anti Covid hanno avuto un forte allentamento e, seppur con le attenzioni che sempre vanno tenute, la community del ‘pianeta camion’ non vede l’ora di ritrovarsi il 21 e 22 maggio, nel clima di festa che lo contraddistingue da 30 anni, a Misano World Circuit.
Nel paddock tornerà quindi l’area commerciale, dove gli operatori della filiera potranno incontrare le proposte delle maggiori case produttrici e i prodotti delle aziende che compongono la filiera.
Dopo il successo della preview dell’IVECO S-WAY TurboStar Special Edition, IVECO rinnova la propria partecipazione al Gran Prix di Misano Adriatico portando alla manifestazione anche l’iconico veicolo anni Ottanta per rievocare i ricordi di un mito del passato e per ammirare l’edizione speciale di un fenomeno del presente. Insieme ai due veicoli iconici, per rendere omaggio alla creatività dei propri clienti, lo stand IVECO ospita gli spettacolari IVECO S-WAY personalizzati, che saranno protagonisti della tradizionale sfilata dei veicoli decorati per l’elezione del camion customizzato più originale.
DAF, Mercedes-Benz Trucks Italia, Renault Trucks, Rossi Veicoli, Ford Trucks, e Ford Trucks Italia, sono gli altri blasoni che parteciperanno a quest'edizione della grande "kermesse".
L’area commerciale nel paddock sarà vivacizzata dal ritorno del raduno dei camion decorati e in pista dallo spettacolo del Goodyear FIA European Truck Racing Championship.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok