LETEXPO 2023 / Veronafiere: una seconda edizione dai numeri più che promettenti

Giovedí, 16 Febbraio 2023

La seconda edizione di LetExpo apre i battenti fra circa tre settimane, esattamente da mercoledì 8 a sabato 11 marzo presso Veronafiere.
I cinque principali motivi per partecipare li possiamo riassumere così: 1- E' la prima fiera in Europa interamente dedicata al mondo della logistica, dei trasporti e dei servizi alle imprese. LetExpo guarda al futuro di tutti noi, con focus specifico su: trasporto, logistica ed intermodalità; servizi a 360° per le imprese; formazione, ricerca e sviluppo. 2- Questa seconda edizione promette bene. con numeri ancora più straordinari. Infatti, sono previsti ben 300 espositori per una superficie di 60.000 mq di spazio espositivo ed oltre 100 momenti di confronto tra membri del Governo e delle Istituzioni, rappresentanti delle imprese, delle associazioni, del mondo delle professioni e della formazione. 3- E' una "kermesse" dove non mancano, all'ordine del giorno, aspetti della sostenibilità ambientale economica sociale; ­4- Intere giornate di incontri B2B, esposizione, innovazione, cultura e confronti in conferenze istituzionali ed interviste in “Casa ALIS”, confronti e dibattiti in “ALIS Cafè”, workshop e presentazioni in “ALIS Hub”.
Ben ­ i padiglioni che saranno allestiti- Saranno presenti come espositori e categorie merceologiche imprese di logistica, trasporto stradale, marittimo e ferroviario, terminalisti, spedizionieri, aziende fornitrici di servizi alle imprese, case costruttrici di veicoli industriali, porti italiani ed europei, interporti nazionali ed internazionali, associazioni, player operanti nella categoria delle nuove energie e dei nuovi carburanti, agenzie di risorse umane e ricerca del lavoro, numerosi centri di ricerca ed enti di formazione, tra cui ITS, Scuole superiore ed Università. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok