K.EY / 22-23-24 marzo 2023 a Rimini: sostenibilità e non solo sotto i riflettori

Giovedí, 16 Marzo 2023

K.EY - The Energy Transition Expo, in programma dal 22 al 24 marzo presso il quartiere fieristico di Rimini, rappresenta uno dei più importanti hub di confronto e aggiornamento sulle rinnovabili e condivide con IBE Intermobility and Bus Expo l’attenzione al tema della sostenibilità.

In particolare, entrambe le manifestazioni trattano eventi, seminari e workshop che si focalizzano su temi che spaziano dalla transizione energetica dei veicoli del TPL alla mobilità elettrica, dall'integrazione con la "sharing mobility" allo sviluppo delle tecnologie legate alle alimentazioni alternative.

Diversi sono gli eventi che si svolgeranno durante le tre intense giornate. Sviluppo Bio ed energie rinnovabili, cambiamenti climatici, idrogeno verde, filiera batterie, e transizione energetica: questi alcuni dei tanti temi al centro di particolare attenzione.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok