INTERPORTO BOLOGNA / Ieri visita del Presidente della Regione Stefano Bonaccini

Giovedí, 19 Gennaio 2023

Il Presidente di Interporto Bologna, Marco Spinedi, assieme ai membri del Consiglio di Amministrazione, Andrea Babbi ed Ethel Frasinetti, ha accolto nella giornata di ieri, 18 gennaio 2023, il Presidente della Regione Emilia-Romagna- Stefano Bonaccini (nella foto) in visita per la prima volta all’Interporto di Bologna.
La visita ha visto l’organizzazione di due momenti distinti. Il primo ha visto l’incontro con il management di Interporto Bologna SpA ed ha rappresentato l’occasione per un confronto sugli investimenti previsti dalla Società: l’ampliamento dell’area ferroviaria, che prevede un investimento complessivo di circa 66 milioni di euro, parte dei quali coperti da fondi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti; a ciò si aggiunge un progetto per la creazione di una comunità energetica per far diventare l’infrastruttura sempre più sostenibile ed al servizio della Comunità.
Nella seconda parte della giornata, il Presidente Bonaccini ha incontrato i rappresentanti di molte delle aziende insediate in Interporto. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok