FORMAZIONE / Scuola Nazionale Trasporti e Logistica offre nuova opportunità formativa

Giovedí, 14 Luglio 2022

La Scuola Nazionale di Trasporti e Logistica, in partnership con Contship Italia Group, propone e offre a 12 persone interessate e in cerca di lavoro un’importante opportunità di formazione finalizzata all’inserimento in azienda.
La figura professionale di riferimento è quella di manutentore in ambito portuale. La figura ricercata che sarà formata dalla Scuola verrà chiamata ad operare nell’area manutenzione tecnica dei mezzi portuali, con competenze meccaniche, elettroniche e informatiche.
Il tecnico meccatronico dovrà essere in grado di progettare, sviluppare e controllare sistemi e processi a elevato grado di automazione e integrazione e ad intervenire per introdurre innovazioni e miglioramenti in ambito tecnico. Ai 12 candidati selezionati sarà offerta la possibilità di partecipare a un percorso formativo di 600 ore nel periodo settembre 2022- febbraio 2023 strutturato in sessioni sia d’aula che di stage-affiancamento in azienda.
Al termine del corso, sulla base di un impegno assunto da parte del Gruppo Contship, sarà garantito l’inserimento lavorativo per almeno il 60% delle persone formate e abilitate. La sede della formazione e del lavoro è alla Spezia. Il Bando ufficiale per la presentazione delle candidature uscirà lunedì 18 luglio. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok