FEDESPEDI / Il 23 maggio a Venezia l'Assemblea Pubblica
Il 23 maggio a Venezia si svolgerà l'Assemblea Pubblica di FEDESPEDI. Una lunga, intera giornata interamente incentrata sul periodo storico e la situazione che stanno vivendo la logistica e il trasporto intermodale. In apertura dei lavori, che saranno moderati dalla conduzione della giornalista, Tiziana Ferrario, dovrebbero esserci i saluti introduttivi ed istituzionali del Sindaco della città lagunare, e di un suo vice-rappresentante.
Per quanto concerne, invece, gli interventi degli esperti di settore, i primi ad intervenire saranno: Guido Nicolini- Presidente CONFETRA, Enrico Giovannini- ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili TBC, e la Presidente di FEDESPEDI, Silvia Moretto.
Il clou dell'Assemblea saranno i diversi temi, oggetto di confronto e analisi, con gli interventi di diversi e conosciuti operatori di settore. Le rispettive conclusioni, invece, saranno affidate a Luca Zaia- Presidente Regione Veneto TBC, e Teresa Bellanova- Viceministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili.