FEDERAUTO TRUCKS&VAN / Il 20 luglio a Roma workshop in sede Confcommercio

Giovedí, 14 Luglio 2022

"Il concessionario di fronte alle sfide del futuro: nuovo regolamento europeo, transizione ecologica, crisi energetica". Questo il tema del primo workshop nazionale di Federauto dedicato ai concessionari Trucks&Van, che si terrà nella mattinata di mercoledì 20 luglio, dalle ore 10, presso la sede nazionale di Confcommercio, a Roma.
Il dealer di veicoli commerciali leggeri e pesanti, la principale figura di riferimento nel rapporto tra produttori e clienti finali, è al centro dei cambiamenti che stanno modificando il mondo dell’autotrasporto e che si articolano intorno a grandi processi: il programma europeo Fit for 55; l’aumento del prezzo dell’energia (e quindi anche dei carburanti); la normativa europea VBER e la possibilità che i costruttori stravolgano la distribuzione dei veicoli, l’uso degli strumenti oggi disponibili a sostegno degli investimenti e la sicurezza informatica delle concessionarie.
Come affrontare queste sfide? Come organizzarsi? Quali strategie adottare? Ne parleranno, dopo il saluto del presidente di Federauto, Adolfo de Stefani Cosentino, esperti e relatori qualificati di settore. A concludere i lavori sarà Massimo Artusi, vice presidente di Federauto con delega a Trucks&Van.
Il workshop, riservato a tutti i concessionari Trucks&Van e completamente gratuito, si svolgerà in presenza.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok