ECOMONDO 2022 / Digital Green Week: una guida verso la transizione ecologica

Giovedí, 15 settembre 2022

La Digital Green Week è la due giorni ideata per guidare la community verso i nuovi scenari della transizione ecologica ed energetica. Un’occasione per raccontare Ecomondo 2022, nell'anno del suo 25° anniversario, per presentare le novità, i temi che guidano il programma eventi, i nuovi settori espositivi e tutte le opportunità di business e networking.
Con esperti provenienti dal mondo accademico, dell'industria e delle istituzioni affronteremo i temi dell'Economia Circolare a 360°: dal nuovo regolamento di End of Waste sui rifiuti da C&D alla qualità dell’aria indoor, dalla missione europea per il ripristino dei nostri mari, oceani e delle nostre acque al design per la sostenibilità, dall’entrata in vigore del R.E.N.T.Ri. all’integrazione fra le transizioni verde e digitale per affrontare le crisi, fino al tessile circolare e alle tecnologie avanzate per un’agricoltura sostenibile.
Con appuntamenti come la Digital Green Week, Ecomondo e Key Energy si mettono al servizio della community, potenziando le occasioni di dialogo e di interscambio con l’obiettivo di rinnovare il proprio impegno come leader della green and circular economy e della transizione energetica da perseguire con persone, associazioni e consorzi che fanno parte del network. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok