ANFIA / Veicoli trainati, ordini e costi: il 13 maggio a Milano evento sul tema

Mercoledí, 4 Maggio 2022

Il protrarsi della crisi energetica che ha portato i costi delle bollette degli stabilimenti produttivi ad aumentare di oltre sette volte, unito agli impatti devastanti del conflitto in Ucraina, che sta creando alle imprese enormi problemi di approvvigionamento di materie prime come ghisa, alluminio, cromo, nichel e argilla, sta mettendo in seria difficoltà la filiera italiana dei produttori di rimorchi e semirimorchi e gli allestitori di veicoli industriali, per l’80% formata da PMI artigiane familiari. Di quesrto si parlerà durante un meeting, alla presenza della stampa di settore, il prossimo 13 maggio 2022. Evento organizzato da ANFIA- Sezione Rimorchi. 
Gianmarco Giorda - Direttore ANFIA sarà il primo ad intevenire nel corso della "Relazione introduttiva sul settore manufatturiero del trasporto merci". Seguirà, subito dopo, un confronto tra imprenditori, esperti di settore. A parlare saranno, rispettivamente: Andrea Zambon Bertoja - Presidente della Sezione Rimorchi ANFIA e AD Rimorchi Bertoja; Massimo Menci – Direttore Generale Menci & C.; Matteo Pezzaioli – Amministratore Carrozzeria Pezzaioli.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok