ANFIA / Torino: 24 ottobre presentazione Edizione 2022 dati componentistica automotive

Lunedí, 10 Ottobre 2022

Dopo lo choc pandemico, il previsto rimbalzo del settore automotive ha immediatamente dovuto fare i conti con nuove problematiche emergenti e tuttora in corso: inflazione, difficoltà di approvvigionamento, rincari delle materie prime, crisi energetica. Il tutto nell’ambito di una profonda rivoluzione produttiva imposta dall’incalzante transizione ecologica. Come affrontano questo scenario le imprese italiane e piemontesi della componentistica? Aziende, addetti, andamento del fatturato, ma anche scenari internazionali, nuovi investimenti in ricerca e sviluppo, diversificazione produttiva.
Questi i contenuti analizzati dall’Osservatorio sulla componentistica dell'automotive italiana, realizzato dalla Camera di commercio di Torino e da ANFIA (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica). I dati dell'edizione 2022 verranno presentati lunedì 24 ottobre 2022 a partire dalle ore 10,30 presso il Mauto, Museo dell’automobile di Torino e in modalità on line sul sito ufficiale, www.anfia.it. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok