ANFIA / Futurmotive - Expo & Talks: presentata stamane a Milano la prima edizione

Giovedí, 2 Febbraio 2023

"Tu sei Futuro". Con questa frase sono stati accolti i partecipanti alla conferenza stampa di presentazione di Futurmotive – Expo and Talks, la rassegna Internazionale per il futuro della mobilità, per la transizione energetica ed ecologica e le innovazioni nel settore automotive, svoltasi il 2 febbraio nell’avveniristica location di STEP – Futurability District a Milano. In questa occasione contenuto e contenitore si sono intrecciati: temi e protagonisti di Futurmotive sono stati raccontati in una cornice dove si respira futuro.
La giornalista Filomena Greco ha accompagnato i relatori attraverso un percorso tematico che ha permesso di esplorare non solo i temi che saranno protagonisti dell’evento espositivo in programma dal 16 al 18 novembre 2023, ma anche le sfide al centro dell’attuale dibattito del comparto automotive.
ESPOSIZIONE FIERISTICA E SINERGIE- Durante i tre giorni di apertura, Futurmotive – Expo and Talks riunirà le aziende partecipanti in uno spazio espositivo di circa 25 mila metri quadri, mettendo in mostra una gamma completa di novità tecnologiche e soluzioni per affrontare le sfide globali nel mondo automotive. Le principali merceologie interessante saranno i sistemi di alimentazione alternativa, la componentistica, le attrezzature, i pneumatici e i nuovi materiali; ampio spazio sarà inoltre dedicato al tema del remanufacturing e alle innovazioni legate al mondo della connettività e alle reti di assistenza e autoriparazione. Nei padiglioni 14, 16 e 19 e nelle aree esterne 42 e 43 del Quartiere Fieristico di Bologna, gli espositori potranno presentare le proprie novità, in un format progettato per favorire l’efficace interazione tra aziende, istituzioni e opinion leader di settore. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok