ALTIMANI- GC SPONDE- SOTRAL / Un nuovo ambizioso progetto 'a suon' di sponde

Mercoledí, 20 Aprile 2022

Contratto di manutenzione per tutti i veicoli della flotta è la garanzia con cui l’azienda di Giulio Cerutti, con sede a Settimo Torinese, assicura l’operatività delle sponde caricatrici di tutti i veicoli della flotta dell’azienda Sotral, quest'ultima guidata da Francesco Tabbia (nella foto a destra): tramite app viene monitorata l’intensità di utilizzo e gestita la manutenzione ordinaria.
“I ritardi nel servizio causati dalla sponda si sono quasi azzerati”, afferma sempre l'alto manager, Tabbia. Quanto descritto poc'anzi, non è altro che il primo step di un ambizioso progetto tra Altimani Lift, GC Sponde, e la stessa Sotral. Obiettivo? Rendere omogeneo il parco con le sponde del produttore mantovano, Altimani Lift appunto. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Servizio su MDT aprile 2022- Veicoli Commerciali: https://www.ilmondodeitrasporti.com/mdt/detail/il-mondo-dei-trasporti---aprile-2022.html 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok