ALIS / Verso LetExpo 2023, Grimaldi: 'Promuovere e valorizzare trasporti e logistica'

Mercoledí, 1 Marzo 2023

LetExpo 2023, evento fieristico di riferimento per il settore della logistica, dei trasporti e dell'intermodalità, organizzato da ALIS in collaborazione con VeronaFiere, è ormai alle porte. Nella città dei leggendari Romeo e Giulietta, è tutto pronto per quattro giornate che si presentano intense di una 'kermesse' che vuole fare il punto della situazione sulla situazione attuale che stanno vivendo i trasporti, la logistica, e il settore intermodale. Tre pilastri portanti della nostra economia, non solo la nostra, sui quali è importante investire con criterio, facendo un lavoro di promozione e valorizzazione.

Dopo la cerimonia di inaugurazione, programmata l'8 marzo con l'intervento di Guido Grimaldi, Presidente ALIS, alla presenza del ministro Matteo Salvini e del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, durante i quattro giorni di evento si alterneranno sul palco di Casa ALIS diverse personalità del mondo politico-istituzionale. Il Presidente di ALIS- Guido Grimaldi, presenta così le prossime giornate veronese: "L’evento fieristico LET EXPO 2023, organizzato da ALIS in collaborazione con VeronaFiere da mercoledì 8 a sabato 11 marzo, propone un programma ricco di incontri con ministri, istituzioni, associazioni, imprese ed enti di formazione sui temi più urgenti per l’agenda politica ed economica del momento. Ringraziamo tutti coloro che stanno credendo in questo nostro grande progetto e che contribuiranno a promuovere e valorizzare il trasporto, la logistica e i servizi alle imprese, che rappresentano i pilastri dell’economia nazionale, europea e mondiale".

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok