ALIS / Il 14 giugno a Napoli 'Italia in movimento alla scoperta del Mezzogiorno'

Mercoledí, 8 Giugno 2022

Fra sette giorni, martedì 14 giugno 2022, si svolgerà a Napoli un evento organizzato da ALIS, rispettivamente "ALIS ON TOUR - L’Italia in movimento alla scoperta del Mezzogiorno". L'evento sarà l'occasione per discutere del ruolo centrale del Sud nello sviluppo e nella ripartenza del Paese dal punto di vista della logistica e delle infrastrutture.
E' prevista la partecipazione di diverse personalità del mondo istituzionale, politico e aziendali tra i quali evidenziamo: Enrico Giovannini- ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Gaetano Manfredi, Sindaco di Napoli. Ad aprire i lavori sarà Guido Grimaldi- Presidente di ALIS, disponibile per interviste e commenti a margine. L'agenda dettagliata dei lavori prevede, esattamente e in diverse fasce orarie, la presenza e gli interventi di:

18/18:30
Marcello Di Caterina (Direttore generale Alis)

19.00 - 20.00
Raimondo Ambrosino (Sindaco di Procida - Capitale Europea della Cultura 2022)
Vincenzo Amendola (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio - Affari Europei)
Andrea Annunziata (Presidente AdSP Mar Tirreno Centrale) Fulvio Bonavitacola (Vicepresidente della Regione Campania) Alberto Carotenuto (Rettore Università di Napoli Parthenope) Emanuele Grimaldi (AD Gruppo Grimaldi e Presidente designato ICS)

20.15 - 21.00 | Conferenza
Francesco Casilli (Casilli Enterprise)
Domenico De Rosa (Gruppo SMET)
Antonio D’Amato (Seda International Packaging Group)
Luigi D’Auria (Trans Italia)
Carlo Palmieri (Pianoforte Holding)
Paolo Scudieri (Gruppo Adler)

21.00 - 21.15
Luca Marciani (Direttore Fondazione Grimaldi Onlus)
Flavia Matrisciano (Direttore Fondazione Santobono Pausilipon) 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok