ALIS / Guido Grimadi su scomparsa David Sassoli: 'Perdiamo persona di qualità che ha onorato il Paese'

Mercoledí, 12 Gennaio 2022

ALIS, insieme alle altre associazioni rappresentanti il settore dei trasporti, esprime il suo dolore e cordoglio per la scomparsa del giornalista, politico, e Presidente del Parlamento Europeo, David Sassoli (nella foto).
Guido Grimaldi, numero uno di ALIS, non nasconda tutta la sua profonda tristezza: "Con profonda tristezza apprendiamo la notizia della scomparsa del Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli. Un uomo delle Istituzioni, un forte sostenitore dell'Europa e del ruolo del Parlamento stesso, un protagonista del giornalismo italiano. Perdiamo una persona di qualità che ha onorato il nostro Paese e che ha saputo mostrare vicinanza e supporto anche nei confronti delle imprese e dei lavoratori del settore del trasporto e della logistica, riconoscendo l’importanza della sostenibilità come opportunità concreta per affrontare le sfide attuali".  

 

 

 

 

Foto David Sassoli: CheNews

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok