2021 FIA ETRC SEASON / Si riaprono i giochi in Ungheria: tanti i campioni che si contendono il titolo

Giovedí, 10 Giugno 2021

I fan saranno ammessi all'evento questo fine settimana e senza dubbio faranno il tifo per il loro eroe, Norbert Kiss.
Il pilota ha vinto tre gare sul circuito di casa lo scorso anno. Quest'anno a sfidarlo sarà il pilota ceco Adam Lacko; quest'ultimo è salito sul gradino più alto due volte l'anno scorso, al volante del suo Buggyra Freightliner.
Il sei volte campione FIA ​​ETRC, Jochen Hahn, punta alla conquista del suo settimo titolo e al raggiungimento di diversi record, e ha lavorato duramente durante la pausa invernale per preparare il suo nuovo S-Way alla sfida che lo attende.
Sascha Lenz ha avuto un ottimo inizio di stagione lo scorso anno e dopo la prima gara a Most, era in cima alla classifica. Tutto il team ha lavorato duramente durante la pausa invernale e ha modificato con cura il proprio camion, per assicurarsi che potesse riprendere e sfoggiare, sempre, ottime prestazioni su strada una volta riaperti i giochi.
Un altro campione FIA ​​ETRC si schiererà sulla griglia dell'Hungaroring: lo spagnolo Antonio Albacete con T Sport Bernau. Il team ha testato il camion a Nogaro prima dell'inizio della stagione con una prestazione promettente, con un calo di quasi due secondi al giro rispetto ai tempi di un anno fa.
Steffi Halm del Team Schwabentruck ha mostrato coerenza con alcuni incoraggianti piazzamenti tra i primi 5 in classifica con il nuovissimo S-Way; la tedesca cercherà di aggiungere più trofei alla sua bacheca in questa stagione. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok