DHL EXPRESS ITALY / Da due giorni, operativo volo cargo Malpensa- Cincinnati (USA)

Giovedí, 19 Novembre 2020

DHL Express Italy, leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, annuncia il primo volo intercontinentale diretto che collegherà l’aeroporto di Malpensa con quello di Cincinnati (USA). Durante tutto il periodo di emergenza sanitaria, DHL non si è mai fermata, impegnandosi al massimo per garantire livello e continuità del servizio, aggiornandosi ed adattandosi continuamente ad una situazione sfidante ed in costante evoluzione. Oggi, la missione di DHL è affiancare le aziende nella sfida della ripartenza, supportando tutte le realtà imprenditoriali italiane, sostenendo le eccellenze del tricolore e il Made in Italy nel mondo, per continuare a promuovere l'internazionalizzazione del business.
Il volo partirà da Malpensa alle h.10.00, dal martedì al sabato, con rientro previsto per le h.8.00 dal mercoledì al sabato e verrà utilizzato un aeromobile Airbus A330-200 con una capacità di carico utile di circa 55 tonnellate.
A livello mondiale, la flotta di aerei di DHL Express può contare su 260 velivoli di proprietà che sono in grado di compiere un totale di 3200 voli giornalieri e complessive 402 milioni di spedizioni annue. Insieme a Lipsia e Hong Kong, Cincinnati è uno dei tre hub globali della divisone Express del Gruppo Deutsche Post DHL. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok