WEBASTO / Otokar presenta il City Bus e-Kent C Full Electric con batterie del produttore

Martedí, 14 Dicembre 2021

Otokar, il costruttore di autobus elettrici pioniere in Turchia, ha ampliato la sua gamma di prodotti con l'e-Kent C. Con i suoi dodici metri di lunghezza, l'autobus urbano può ospitare fino a 100+ passeggeri. La potenza massima è di 340 kilowatt (455 CV) con una coppia massima di 40.000 newton metro. L'autobus è alimentato da batterie al litio-nichel-manganese-cobalto di Webasto, che forniscono 35 chilowattora ciascuna.
È possibile installare fino a dieci batterie con una capacità di accumulo totale fino a 350 chilowattora. I moduli batteria sono installati sul tetto e sul retro dell'autobus per garantire baricentro e dinamica del veicolo superiori durante la guida in curva. L'autonomia dell'autobus elettrico è di oltre 300 chilometri in base alla topografia e al profilo di utilizzo. Può essere caricato da 0 al 100% in quattro ore, a seconda della potenza del dispositivo di ricarica. Inoltre, durante la frenata è possibile recuperare fino al 20 percento dell'energia utilizzata. Otokar prevede un ciclo di utilizzo della batteria di dieci anni o equivalenti 3000 cicli.
Batterie affidabili e supporto da parte di Webasto- Otokar è molto soddisfatta della scelta di Webasto come partner per le batterie.
Il produttore è e si conferma, così, leader del mercato degli autobus in Turchia per 12 anni consecutivi; con i suoi autobus è attivo in 50 paesi, in particolare in Europa.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok