VIA TECHNOLOGIES / Video Telematics System: 'maggiore sicurezza a bordo di bus e camion'

Lunedí, 6 Dicembre 2021

VIA Technologies ha annunciato VIA Mobile360 M800 Video Telematics System, che consente agli operatori di flotte di aggiungere in modo rapido e conveniente funzionalità di allarme collisione e monitoraggio dei conducenti su autobus, camion e altri veicoli di grandi dimensioni.
Composto da un sistema ultracompatto con grado di protezione IP67, telecamera ADAS frontale e telecamera del conducente rivolta verso l'interno, VIA Mobile360 M800 offre la flessibilità necessaria agli operatori di flotte per installare il dispositivo su diversi tipi di veicoli e assicurarsi che le telecamere siano posizionate al meglio per rilevare potenziali pericoli sulla strada e segnali di distrazione del conducente, sonnolenza, utilizzo di smartphone e fumo. Il display ADAS opzionale garantisce che i conducenti ricevano avvisi visivi e audio tempestivi ogni volta che il sistema rileva pedoni e altri veicoli che si trovano in una zona pericolosa davanti al loro veicolo.
VIA Mobile360 M800 Video Telematics System è una soluzione flessibile, facile da installare su veicoli di grandi dimensioni e che offre massima affidabilità anche nelle condizioni di guida più difficili. Tra le caratteristiche principali possiamo mettere in evidenza: 1- Un sistema di monitoraggio del conducente; 2- Un sistema che avvisa, in tempi ragionevoli e rapidi, del rischio di collisione; 3- Punteggi dei conducenti basati su IA (Intelligenza Artificiale); 4- Sistemi ulteriori che offrono una ricca connettività all'interno del veicolo; 5- Implementazione rapida da Edge a Cloud; 6- VIA Fleet Cloud Management Portal; 7- Un design robusto. VIA Mobile360 M800 Video Telematics System è disponibile in tutto il mondo.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok