TUA / Consigliere regionale PD denuncia pubblicamente azienda. Il Presidente Giuliante replica

Mercoledí, 24 Marzo 2021

Il Consigliere regionale PD in Abruzzo, Antonio Blasioli, ha denunciato mediaticamente, pubblicamente l'azienda di trasporto locale, TUA, "colpevole" per non aver ripristinato le precedenti corse giornaliere, sospese nel momento in cui l'Abruzzo è tornato in zona rossa.
Il Presidente di TUA, Gianfranco Giuliante, replica al Consigliere con questo messaggio: Il fatto che da tre mesi chi “ha bisogno” di polemizzare con TUA usi gli stessi argomenti, già ampliamente da TUA rispediti al mittente, la dice lunga sulla povertà delle argomentazioni di “discredito”. Ancora una volta un attacco sulle stesse argomentazioni.
Si continua a parlare di acquisto di mezzi! Siamo a disposizione come sempre! Per dimostrare che l’operazione del Consiglio di Amministrazione di TUA ha comportato un risparmio di 247.000 euro annui oltre ai benefici fiscali rispetto ai rimborsi spesa per l’utilizzo di mezzi propri.
Per quel che concerne i cosiddetti tagli, continuiamo a sostenere che, poiché gran parte degli autobus girano “vuoti”, non ci sembra una buona idea farne girare di più sol perché “lo Stato” rimborsa (forse!).
Il problema è, quindi, un eccesso di offerta e non il contrario. Un’ulteriore curiosità, in una riunione odierna con i sindacati, Franco Rolandi CGIL si è espresso con argomentazioni, frasi e parole “identiche” a parte del comunicato di Blasioli! Conoscendo Rolandi abbiamo la certezza che non sia stato lui a copiare".
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok