TPER / Rinnovo flotta ed ecosostenibilità, in corso videoconferenza con esperti di settore

Lunedí, 14 Dicembre 2020

Il rinnovo della flotta dei bus Tper procede all’insegna dell’ecosostenibilità in ogni ambito del servizio, sia in città che sui collegamenti dell’area metropolitana. Le novità in tema di ambiente e innovazione sono oggetto della videoconferenza stampa che si sta svolgendo, in questo momento, sulla piattaforma Zoom. Conferenza cominciata da quasi un'oretta circa.
I relatori presenti e che stanno intervenendo nel corso di questa significativa mattinata, sono: Giuseppina Gualtieri- Presidente e Amministratore Delegato di Tper SpA, Giorgio Zino- Business Director Italy and Greece IVECO BUS, Aldo Bernardini- Amministratore Delegato di HAM Italia SpA, Giovanni De Filippis- Amministratore Delegato di Industria Italiana Autobus SpA, Virginio Merola- Sindaco di Bologna e della Città Metropolitana, Andrea Corsini- Assessore alla Mobilità e Trasporti della Regione Emilia-Romagna.
Sono, inoltre, presenti: Marco Monesi- Consigliere delegato alla mobilità sostenibile della Città Metropolitana di Bologna; Claudio Mazzanti- Assessore alla Mobilità del Comune di Bologna; Maria Fiorentino- Amministratore Delegato della concessionaria Maresca & Fiorentino SpA; Paolo Paolillo- Direttore di Tper SpA; Andrea Bottazzi- Dirigente Manutenzione Automobilistica di Tper SpA. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok