SALONE DEL CAMPER / 11-19 settembre 2021: 'Fiere Parma riapre i battenti'

Martedí, 30 Marzo 2021

Voglia di libertà e di vita all’aria aperta. Le vacanze in camper sono state il trend dell’estate 2020 e si candidano a essere nella top list delle scelte degli italiani anche nel 2021. Punto di riferimento per tutti gli appassionati, il Salone del Camper torna a Fiere di Parma dall’11 al 19 settembre 2021.
Organizzato con APC- Associazione Produttori Caravan e Camper, grazie ai suoi 150mila metri quadrati il Salone del Camper è uno dei principali eventi internazionali di settore. L’esposizione si rivolge a chi del camper ha fatto una filosofia di vita, ma anche a chi si sta avvicinando a questo mondo e vuole scoprirne novità e segreti. Perché il futuro del turismo è proprio l’outdoor, sinonimo di una vacanza libera, sicura, che sa regalare emozioni.
La fiera si svilupperà su ben cinque padiglioni che ospitano diverse aree merceologiche: 1- Caravan e Camper, dove sono presenti le più importanti aziende europee del settore; 2- Accessori per i veicoli e complementi utili a rendere più confortevole la vacanza; 3- Shopping, con prodotti per la vita outdoor e per i piccoli spazi; 4- Percorsi e mete, sezione di promozione turistica per conoscere luoghi e destinazioni ideali per il turismo in libertà. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok