PEUGEOT / MyPeugeot: 'app nata per semplificare e rendere efficiente il nostro quotidiano'

Martedí, 30 Marzo 2021

Nell’era della digitalizzazione e dell’Internet of Things (Internet degli oggetti), lo smartphone si è imposto come accessorio indispensabile, anche nel mondo automobilistico. Per offrire la migliore esperienza d’uso possibile e soddisfare al meglio le aspettative dei suoi clienti, Peugeot sviluppa i suoi nuovi prodotti intorno alla tecnologia digitale e propone funzionalità sempre più innovative.
Grazie all’applicazione MyPeugeot, lo smartphone diventa il primo punto di contatto fra il cliente, il brand e la sua rete di concessionari. Numerose funzioni pratiche permettono di rimanere connessi al proprio veicolo in tutte le circostanze.
Gratuita e disponibile su iOs et Android, l’applicazione MyPeugeot permette di gestire tutti i servizi legati al veicolo dalla stessa interfaccia. Con un semplice clic, è possibile visualizzare tutte le statistiche di guida, l’intero libretto di manutenzione, conoscere i futuri interventi di manutenzione, accedere a tutta la documentazione del veicolo e preparare un itinerario a partire dal proprio smartphone.
MyPeugeot comprende anche servizi dedicati ai veicoli ibridi Plug-in ed elettrici. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok