MOSGORTRANS / Trasporto 100 per cento elettrico: in tre anni, innovazione e massima efficienza

Giovedí, 2 Dicembre 2021

Gli autobus elettrici hanno fatto il loro primo esordio a Mosca appena tre anni fa, nel 2018. Nel frattempo, questi innovativi bus di superficie hanno dimostrato tutta la loro efficienza. In tre anni hanno trasportato più di 140 milioni di persone, quasi tutta la popolazione della Federazione Russa. Al giorno d'oggi ci sono più di 850 autobus elettrici nella capitale russa. Inoltre, il Governo di Mosca prevede di far esordire sulle strade circa altri 150 nuovi veicoli elettrici entro la fine di quest'anno. Dovrebbero essere, in totale, 1000 e entro la fine dell'anno saranno 1000 gli autobus elettrici in funzione a Mosca entro il 2022.
Gli autobus elettrici di Mosca affrontano, alla perfezione e con successo, le temperature estremamente fredde. Temperature che, a voler parlare di numeri non spaventosi, nella stagione invernale arrivano a -40 sotto lo zero. Tuttavia, il servizio di trasporto prosegue la sua attività giornaliera senza particolari problemi, perché le batterie sono dotate di un sistema di controllo della temperatura che consentono ai veicoli di non surriscaldarsi in estate e gelare in inverno, scongiurando così danni tecnici seri o irreversibili. Inoltre, gli autobus si ricaricano completamente in breve termine: all'incirca 6-10 minuti, minuti sufficienti per una carica al 100 per cento in grado di percorrere così 40-50 km, garantendo un servizio di trasporto sempre più preciso, puntuale, ed efficiente. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok