MERCEDES-BENZ / La BSAG di Brema riceve cinque nuovi eCitaro e ne ordina altri 39

Lunedí, 20 Dicembre 2021

"Consegna del veicolo e ordine successivo: tutto, in una volta sola". Strano a dirsi, ma succede.
Mercedes-Benz ha consegnato cinque autobus eCitaro a Bremer Straßenbahn AG (BSAG) e, subito dopo, la compagnia di trasporti ha ordinato altri 15 autobus Mercedes-Benz eCitaro e 24 autobus ibridi Citaro G.
"Sempre più stelle brillano sul cielo di Brema". BSAG, l'operatore dei servizi di trasporto pubblico locale, ha ricevuto, quest'anno e l'anno scorso, 65 Citaro Mercedes-Benz (autobus singoli e articolati e autobus ibridi Citaro G).
Gli autobus a tre porte e con pianale ribassato opereranno in modo silenzioso e senza emissioni lungo le strade della città portuale. Grazie all'utilizzo di innovative batterie a stato solido, gli autobus hanno un'impressionante capacità della batteria di 441 kWh. Le prese di ricarica sul lato sinistro e destro aumenteranno la flessibilità nel deposito degli autobus. Daimler Buses contribuisce anche all'infrastruttura di ricarica per i cinque autobus urbani con cinque stazioni di ricarica fisse e tre unità mobili.
A bordo degli autobus urbani, completamente climatizzati, i passeggeri siederanno su sedili City Star Eco rivestiti in tessuto e prodotti internamente da Daimler Buses. Diversi colori di tappezzeria, grigio e rosso su titti, e le pareti interne con rivestimento in feltro agugliato, creeranno un ambiente accogliente. La novità, altamente tecnologica, è la presenza di un miniascensore che consente ai disabili di salire sul bus, senza alcun ostacolo. L'assistente di svolta, Sideguard Assist, fornirà assistenza ai conducenti e proteggerà gli utenti della strada vulnerabili. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok