MAN / RB Leipzing: 'I Red Bulls di Germania scelgono Lion’s Coach per le trasferte'

Martedí, 23 Marzo 2021

Offrire le massime prestazioni di trasporto affinché i calciatori possano dare il massimo in campo durante le partite. Questo il credo della squadra di calcio tedesca, RB Leipzig (Lipsia). La società ha deciso di acquistare un nuovissimo pullman del Leone di Germania per accompagnare la squadra durante le importanti trasferte di campionato e Coppa Nazionale.
Da oggi, infatti, giocatori e allenatori viaggeranno a bordo di un lussuoso MAN Lion's Coach che sarà utilizzato anche per il transfer allo stadio, in occasione degli incontri casalinghi. Con questo pullman di lusso, l'RB Leipzig hanno scelto un modello di punta pluripremiato, personalizzato con le distintive grafiche del club.
"Esperienza affascinante". Queste le parole dell'allenatore Julian Nagelsmann, che ha parlato così del suo primo viaggio a bordo di Lion's Coach. Un bus che, ogni giorno, fa di tutto per farsi amare, in terra tedesca e nel resto d'Europa.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok