IVECO BUS / San Paolo (BR): 530 Daily alla Segreteria di Stato per i Diritti persone con Disabilità

Giovedí, 22 Dicembre 2022

Lo Stato di San Paolo ha assegnato a Iveco Bus un contratto per la fornitura di 530 minibus Daily (modello 45-170) alla Segreteria di Stato per i Diritti delle persone con Disabilità.
Il 1° dicembre scorso, la Divisione Autobus del costruttore torinese ha consegnato i primi veicoli durante una cerimonia che si è svolta presso il Memoriale dell'Inclusione a San Paolo. All'evento ha partecipato il Direttore Vendite Iveco Bus per l'America Latina- Danilo Fetzner, Aracélia Costa- Segretario di Stato per i Diritti delle Persone con Disabilità di San Paolo (insieme nella foto), e diversi rappresentanti di enti pubblici. Altre consegne sono state effettuate anche nelle località Bauru e Campinas.
I minibus sono stati sottoposti a un sofisticato processo di personalizzazione per soddisfare le esigenze specifiche della clientela di riferimento. All'interno sono stati predisposti tre spazi con punti di ancoraggio e imbracature a tre punti per le persone con mobilità ridotta che utilizzano la sedia a rotelle. In totale, più di 400 comuni riceveranno dei veicoli che verranno impiegati da persone disabili e per attività dedicate all'inclusione.
Come riferimento mondiale nel settore del trasporto passeggeri, Iveco Bus è stata accolta molto bene nei mercati dell'America Latina; questo, grazie la sua ampia gamma di veicoli idonei a compiti diversi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok