IVECO BUS / ARST e Regione Sardegna scelgono per il TPL 44 Crossway

Martedí, 21 Dicembre 2021

Iveco Bus ha consegnato 44 Crossway ad ARST, azienda di trasporto pubblico locale urbano, extra-urbano e ferroviario sul territorio sardo. Alla cerimonia, che si è tenuta presso il piazzale
aziendale della metropolitana leggera di Monserrato (Cagliari), hanno partecipato: Giorgio Todde, Assessore ai Trasporti della Regione Autonoma Sardegna; Francesco Lilliu, vicesindaco della Città Metropolitana di Cagliari; Tommaso Locci, sindaco del Comune di Monserrato; Roberto Neroni, Amministratore Unico di ARST; Carlo Poledrini, Direttore Generale di ARST; Alessandro Boccone, Dirigente Servizio Commerciale ARST; Tiziano Dotti, Iveco Bus Italy Market Public Sales Manager; Raffaele Romita, Iveco Bus Italy Market Sales Area Manager. La consegna è stata curata da Acentrass, concessionaria Iveco di riferimento per il territorio con sede a Cagliari. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok