HERTZ / World Travel Awards: ricevuto il premio World's Leading Car Rental Company 2020

Martedí, 16 Marzo 2021

Hertz è onorata di essere stata nominata leader mondiale dell'autonoleggio 2020 ai World Travel Awards, nonché leader dell'autonoleggio in Oceania 2020. Il prestigioso premio annuale, che si svolge da quasi 30 anni, celebra e riconosce l'eccellenza in tutti i settori chiave dell'industria dei viaggi, del turismo e dell'ospitalità.
Nel corso della cerimonia, svoltasi in diretta live, il Presidente Hertz Angela Brav ha accettato il premio e ha commentato: "Significa molto vincere un premio così prestigioso, specialmente in tempi così turbolenti nel nostro settore. Premi come questo ci permettono di celebrare il nostro successo e rendere omaggio ai nostri colleghi di tutto il mondo che sono incredibili ambasciatori del marchio Hertz. Voglio ringraziare i nostri clienti e i nostri partner di viaggio per la loro continua fedeltà e la fiducia che hanno riposto in noi".
In un anno in cui l'industria dei viaggi e del noleggio auto è stata pesantemente colpita dalla pandemia, Hertz si è impegnata a mantenere gli alti standard che i clienti si aspettano, con l'obiettivo di fornire un’esperienza di noleggio serena e stimolante. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok