HELBIZ / Wheels One: presentata a New York l'e-bike di ultima generazione

Giovedí, 22 Dicembre 2022

Wheels, società del gruppo Helbiz, rende disponibile da oggi il preordine di Wheels One, il suo nuovo veicolo. Dotato di tecnologia all’avanguardia, Wheels One inizierà ad essere consegnato ai clienti entro giugno 2023. Sulla scia del successo ottenuto da Wheels, che con il suo veicolo originale ha cambiato il modo in cui le persone e le aziende si sono avvicinate alla micromobilità, Wheels One si presenta con la forma di un monopattino facile da usare, con migliori caratteristiche di sicurezza e interattività.
Wheels One è dotato di un motore più potente del 30%, che consente ottime prestazioni anche su salite fino al 6% di pendenza. Inoltre è dotato di Lidar. Quest'ultimo, un dispositivo che consente di rilevare il traffico in avvicinamento dalla parte posteriore del veicolo, rendendo così le corse più sicure. Con freni a disco e pastiglie più grandi, Wheels One presenta un design del telaio in un unico pezzo, robusto e durevole, con impermeabilità di livello IP56 per resistere anche alla pioggia più intensa. Una porta di espansione consente di integrare gli accessori per le esigenze di chi guida e la prevenzione dei furti (integrata nel dispositivo). 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok