GEOTAB / In partnership con Sygic per offrire soluzioni navigazione GPS offline

Lunedí, 13 Dicembre 2021

GEOTAB, leader globale in ambito IoT e veicoli connessi, annuncia la partnership con Sygic, fornitore di soluzioni di navigazione GPS leader a livello mondiale, con l’obiettivo di offrire alle aziende clienti una soluzione di navigazione GPS offline e di pianificazione dei percorsi per mezzi pesanti e veicoli commerciali leggeri.
Sygic Professional Navigation analizza i parametri del veicolo e sceglie i percorsi conformi alla tipologia di mezzi e alle merci trasportate dalla flotta. Oltre a considerare opzioni del percorso avanzate basate su fattori quali altezza, peso, numero di assi e altri parametri relativi al camion, Sygic Professional Navigation calcola i percorsi segnalando le zone a traffico limitato e le restrizioni sul trasporto di materiali pericolosi. Funzionalità aggiuntive come l’assistente di corsia, la modalità notturna, la disabilitazione delle svolte a sinistra e molte altre, contribuiscono a proteggere i conducenti alla guida e a evitare situazioni di pericolo.
Le soluzioni di navigazione di Sygic sono utilizzate attualmente da oltre 2.000 flotte e da 3 milioni di conducenti professionisti in tutto il mondo appartenenti a molteplici settori, dalla logistica ai servizi di emergenza, dall’edilizia all’industria petrolifera e mineraria, fino ai servizi municipali.
Il marketplace di Geotab comprende un ampio ecosistema di applicazioni e add-on dedicati alle aziende. Con l’aggiunta di Professional Navigation di Sygic al Marketplace Geotab, oltre 40.000 clienti Geotab nel mondo avranno accesso alla soluzione che offre navigazione GPS studiata appositamente sulle esigenze delle flotte e nel rispetto delle loro specifiche necessità. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok