FORD / Barcellona (SP): Pro introduce nuove soluzioni ricarica per clienti europei

Mercoledí, 4 Maggio 2022

Ford Pro introduce soluzioni di ricarica, pensate per aiutare i clienti europei a identificare le migliori modalità per le loro flotte di veicoli elettrici, installare le infrastrutture necessarie e ottimizzare il processo di ricarica.
A Barcellona, cuore della Catalogna nonchè meta di forte attrazione tustica, Ford Pro Charging si rivela così un elemento chiave di Ford Pro e si integra con le altre soluzioni proposte dal brand allo scopo di offrire un’esperienza completa, offrendo ai gestori il pieno controllo delle flotte e semplificando la ricarica per i conducenti, massimizzando, al contempo, l'efficacia e la produttività. Per supportare le aziende nella complessa transizione verso i veicoli elettrici, i consulenti di Ford Pro Charging lavoreranno con i clienti per aiutarli a identificare la soluzione di ricarica ottimale per la loro attività.
Ford Pro Charging offre soluzioni pensate su misura per i depositi, compresa l’installazione dell’hardware e il software di gestione che aiuta a ottimizzare il processo di ricarica. La fatturazione semplificata e la gestione tramite un unico software, agevola l’attività anche nel caso in cui gli utenti avessero la necessità di ricaricare il loro veicolo a casa o presso le colonnine pubbliche. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok