FIMER / Rinforzata la struttura manageriale con tre nuove nomine

Giovedí, 4 Marzo 2021

FIMER, quarto produttore al mondo di inverter fotovoltaici e leader nello sviluppo e produzione di soluzioni per la mobilità elettrica, decide di rafforzare la propria struttura manageriale con la nomina di Roberto Basile, Florian Chan e Maren Schmidt De Angelis.
Roberto Basile, in precedenza Brand Manager di Yamaha Motor Europe, con un’esperienza di oltre 20 anni nel settore marketing e comunicazione, è il nuovo Chief Marketing Officer con il compito di delineare e coordinare le strategie di marketing e comunicazione di FIMER su tutti i canali a livello globale. Florian Chan, già Director Distribution per l’Europa in Sungrow Deutschland, prende la carica di Managing Director per la divisione Residenziale. Maren Schmidt De Angelis, già top manager in Hanwha QCELLS e Orcan Energy, è la nuova Managing Director per la divisione Utility. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok