DAIMLER BUSES / Winteruniversiade 2021: gli atleti si sposteranno a bordo di Setra ComfortClass

Lunedí, 22 Novembre 2021

Il marchio Setra è partner ufficiale di Winteruniversiade 2021. Dall'11 al 21 dicembre 2021, gli atleti di tutto il mondo potranno mettersi e viaggiare comodi a bordo di un autobus da turismo, Setra ComfortClass.
Il bus S 515 HD sarà fornito dalla Bucher Travel e trasporterà i partecipanti al più grande evento invernale multisport, dopo le Olimpiadi, dai loro hotel alle rispettive otto località di gara della Svizzera Centrale e dei Grigioni. Anche le delegazioni ufficiali svizzere viaggeranno a bordo dell'autobus a due assi da 44 posti che sfoggia i colori ufficiali della competizione, Winteruniversiade appunto.
La 30a edizione di questo evento sportivo internazionale è un progetto congiunto di sei cantoni svizzeri: Lucerna, Uri, Svitto, Obvaldo, Nidvaldo e Zug. A questa "kermesse" sportiva è prevista la partecipazione di circa 1600 studenti, di età compresa tra 17 e 25 anni, tutti provenienti da oltre 540 università e college di 50 paesi. Bucher Travel, l'azienda fornitrice del bus Setra, è uno dei principali fornitori elvetici di servizi per vacanze e viaggi d'affari, nonché di servizi di trasporto su autobus e limousine. Fondata nel 1865, l'azienda di Dierikon- Cantone di Lucerna, gestisce attualmente una flotta di dodici autobus da turismo, tutti del marchio Setra. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok