DAIMLER BUSES / Arzt Reisen inserisce nuovi bus Setra nella sua flotta

Giovedí, 17 Dicembre 2020

La compagnia di autobus tedesca, Ludwig Arzt Omnibusverkehr e.K., amplia la sua flotta con sei autobus interurbani Setra Low Entry.
I modelli di busS 415 LE saranno utilizzati sulle linee regionali nell'area di Neumarkt. Al fine di fornire la migliore protezione possibile contro le infezioni da coronavirus, sia per i conducenti che per i passeggeri, Arzt Reisen ha dotato i nuovi bus a pianale ribassato di porte di protezione del conducente in policarbonato; porte protettive che Daimler Buses ha sviluppato appositamente per i veicoli Setra MultiClass.
Oltre agli autobus a pianale ribassato, l'operatore del trasporto di Seligenporten, vicino a Neumarkt- regione di Norimberga, ha ricevuto anche due Setra ComfortClass 500. Dal prossimo anno, il nuovo S 516 HD sarà utilizzato dall'operatore di crociere fluviali, Viking River Cruises, mentre l'S 517 HD sarà utilizzato per tutti i tour europei organizzati dalla compagnia.
Arzt Reisen è stata fondata nel 1946 da Ludwig Arzt. All'inizio è nata come azienda specializzata nel trasporto di merci; subito dopo, ha incrementato la sua sfera di competenze, occupandosi anche di trasporto turistico su gomma. Attualmente, gestisce una flotta composta da 54 veicoli Setra. Ludwig Arzt Omnibusverkehr e.K. è una delle più grandi compagnie di autobus private nella regione di Norimberga. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok