CONTINENTAL / AMBIENC3: 'digitale, connesso e sostenibile'

Martedí, 7 settembre 2021

"Guidare, lavorare e rilassarsi". Tre attività destinate a fondersi, inevitabilmente, quando presto saliremo a bordo di veicoli digitali, connessi e sostenibili.
Partendo da questi presupposti, Continental ha pensato di progettare e sviluppare prototipi di veicoli con interni nuovi, esteticamente belli, spaziosi e perfetti.
I visitatori della 'kermesse' IAA Mobility di Monaco potranno visitare e ammirare i futuri interni dell'AMBIENC3; trattasi di un Concept Car dentro il quale possiamo osservare le superfici eleganti, la robustezza di pavimento e soffitta, il design elegante di sedili, salotto e tavoli con i loro colori naturali, tenui e luminosi. Tocco di classe finale, gli effetti luce ben definiti. Con AMBIENC3 la guida, il lavoro e il tanto atteso momento di relax si incontrano e si concentrano dentro un unico spazio.
Tutti i materiali utilizzati per la progettazione di questo veicolo sono nuovi, innovativi, ma soprattutto dimostrano il grande obiettivo del celebre brand del pneumatico: portare sulle strade un prototipo di veicolo che sprigioni una mobilità sostenibile al 100 per cento, senza se e ma di sorta. Futuro, innovazione, progresso: il credo universale di Continental. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok