CONTINENTAL / Lanciati sul mercato due nuovi sensori per veicoli elettrici

Giovedí, 26 Maggio 2022

Continental sta ampliando il suo ampio portafoglio di sensori lanciando due nuovi sensori per la gamma di veicoli elettrici: il Current Sensor Module (CSM) e il sistema Battery Impact Detection (BID).
Entrambe le soluzioni si concentrano sulla protezione della batteria e/o sulla conservazione dei parametri della batteria. Entro il 2022, il produttore inizierà a mettere in piedi il nuovissimo modulo-sensore in grado di produrre corrente ad alta tensione (CSM).
Questo sensore, modulare e compatto quanto a struttura e design, misura la corrente e rileva simultaneamente la temperatura. Entrambi i valori sono molto rilevanti per la gestione della batteria e la sua durata a lungo termine. Un altro elemento innovativo per la protezione della batteria sarà introdotto sul mercato sempre da Continental: la soluzione Battery Impact Detection (BID): un'alternativa più che valida alle pesanti "corazzature" sottopavimento di un tempo per prevenire il veicolo da eventuali danni. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok