CARGLASS / Sul mercato nuovi servizi e nuovi trattamenti antipioggia

Giovedí, 11 Novembre 2021

Carglass®, esperto nella riparazione e sostituzione dei vetri auto, offre tra i suoi nuovi servizi aggiuntivi il trattamento antipioggia.
Si applica principalmente sul parabrezza ma può essere utilizzato anche su tutti gli altri vetri dell’auto. Viene realizzato seguendo le più avanzate nanotecnologie, creando un film a bassissima aderenza che regola i dislivelli dei vetri, impercettibili al tatto e a occhio nudo. In questo modo le impurità come acqua, sporco e detriti scivolano via con molta facilità.
Ad effettuare il trattamento è il tecnico specializzato Carglass®, che dopo aver pulito a fondo i vetri dell’auto, interviene riempiendo le irregolarità e creando così una superficie completamente liscia. Tra i vantaggi del trattamento, la riduzione dei tempi di attesa dello sbrinamento dei vetri, utile soprattutto nel periodo invernale: in questo caso il ghiaccio, non riuscendo più a posarsi sul parabrezza e sul lunotto, a causa della superficie perfettamente liscia dovuta al trattamento, scivola via e si scioglie molto più velocemente. In questo modo, è possibile anche evitare lo sbalzo termico causato dall’utilizzo del riscaldamento per sbrinare più rapidamente i vetri dell’auto, un fattore che potrebbe provocare la rottura di un parabrezza già scheggiato e richiederne quindi la sostituzione.
Tra gli altri benefici del trattamento, la maggiore efficienza e durata delle spazzole tergicristallo che, grazie alla nuova superficie liscia, tendono a deteriorarsi con minore facilità, garantendo quindi una migliore visibilità durante le giornate di pioggia.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok