ARVAL ITALIA / 'Hello Mobility': al via il primo canone di noleggio vetture elettriche

Mercoledí, 20 Luglio 2022

Una card, una app e i costi per la ricarica inclusi nel canone di noleggio: sono questi i tratti distintivi del primo innovativo servizio di ricarica per i veicoli elettrificati lanciato da Arval Italia in partnership con HELLO Mobility.
Coloro che guidano un’auto aziendale Arval elettrica o plug-in hybrid potranno quindi, da oggi, ricaricarla presso una vasta rete di ricariche pubbliche grazie a un nuovo prodotto digitale “Arval Energy Card Service Management”, che nasce con l’obiettivo di semplificare la gestione del veicolo. Per farlo, Arval ha scelto HELLO Mobility, piattaforma aperta di servizi per la mobilità ready to use con un’unica interfaccia, grazie a cui viene garantita un’esperienza utente premium.
Arval Italia, leader nel noleggio a lungo termine e nelle soluzioni di mobilità sostenibile, rende in questo modo più agevole l’accesso alla ricarica pubblica ai driver che già hanno scelto per le proprie esigenze di mobilità un veicolo elettrificato e supporta i propri clienti nel loro percorso di transizione energetica. Arval compie quindi un importante passo per facilitare l’adozione di veicoli ad alimentazione alternativa, in linea con gli ambiziosi obiettivi fissati dal piano strategico Arval Beyond che prevede il raggiungimento di 700.000 veicoli elettrificati nella propria flotta noleggiata globale, pari al 35% del totale. Sottoscrivendo il prodotto Arval Energy Card Service Management, il driver avrà quindi a disposizione una RFID Card per ricaricare il proprio veicolo presso una rete che a settembre raggiungerà oltre 23.500 punti di ricarica disponibili sul territorio nazionale (circa l’80% del totale), mentre grazie all’app HELLO Charge potrà ricercare le colonnine più vicine, prenotare, monitorare e terminare le sessioni di ricarica, ma anche accedere a un network di oltre 200 parcheggi automatici in tutta Italia, con all’interno più di 180 punti di ricarica. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok