ARVAL / 'For Employee': la nuova piattaforma di mobilità per aziende clienti e dipendenti

Venerdí, 17 settembre 2021

Si chiama Arval For Employee ed è la piattaforma di mobilità, già scelta da oltre 400 aziende clienti, con cui Arval Italia, leader nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità sostenibile, offre un pacchetto di offerte con un ampio ventaglio di servizi di mobilità ai dipendenti delle proprie aziende attualmente clienti, o che vogliano diventarlo.
Destinati in passato ai soli dipendenti assegnatari di un’auto aziendale come benefit o per ragioni di servizio, oggi i diversi prodotti di mobilità di Arval sono disponibili per tutti coloro che cercano una soluzione di trasporto sicura, sostenibile, innovativa e conveniente.
Arval For Employee è quindi uno strumento che Arval mette a disposizione delle proprie aziende clienti per allargare la loro offerta di welfare aziendale, in un momento in cui la mobilità individuale è al centro dell’attenzione delle persone, che vi ricercano sicurezza e sostenibilità.
Accedendo al portale dedicato, completamente rinnovato per garantire una customer journey semplice e intuitiva, è possibile scegliere, a condizioni vantaggiose rispetto al mercato, tra diverse opzioni: il noleggio di un’auto, tra cui un’ampia selezione di vetture green, un veicolo usato oppure un’e-bike a noleggio.
Noleggio Privati: permette di scegliere l’auto perfetta per ogni esigenza con i servizi necessari per gestirla (copertura assicurativa RCA e infortunio conducente, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori con penalità, assistenza e soccorso stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria) inclusi in un unico canone mensile, sempre fisso e senza sorprese. A disposizione il noleggio a lungo termine di Arval che prevede un’auto per 36 mesi con 100.000 chilometri inclusi
Noleggio Flix Lease: è il noleggio flessibile di Arval che prevede il noleggio di un’auto sempre nuova per un periodo minimo di 6 mesi, alla scadenza dei quali è possibile riconsegnare l’auto oppure continuare a tenerla per tutto il tempo necessario. L’anticipo è sempre pari a 0 e sono inclusi 18.000 chilometri per 6 mesi.
L’usato d’eccellenza Arval: solo veicoli con chilometri certificati, controlli costanti, nessun sinistro rilevante, garanzia fino a 3 anni e zero sorprese, offerti grazie ai partner di Arval, Ariel Car e brumbrum. Per i dipendenti delle aziende convenzionate, gli sconti possono arrivare fino a 1.000 euro per ogni singolo acquisto.
E-bike: due modelli di bicicletta elettrica a noleggio per 12 o 24 mesi, con un canone fisso mensile che include i principali servizi (copertura assicurativa furto e danni, manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzione pneumatici) oltre al casco di sicurezza, lucchetto e copertoni antiforatura. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok