RENAULT / Veicoli elettrici al KlimaMobility per una mobilità ecologica e sostenibile

Venerdí, 13 settembre 2013

Renault, in collaborazione con la Concessionaria Alpin, partecipa al “Klimamobility”, la manifestazione dedicata alla mobilità ecosostenibile in programma a Bolzano dal 19 al 21 settembre. Per l’occasione, Renault presenta al pubblico la furgonetta Kangoo Z.E., veicolo dell’innovativa gamma Z.E., emblema della mobilità elettrica del futuro. La mobilità elettrica firmata Renault è protagonista di “Klimamobility”, la fiera internazionale sulla mobilità ecosostenibile, in programma dal 19 al 21 settembre a Bolzano, località nel cuore del territorio altoatesino, da sempre in prima linea sul fronte delle tematiche ambientali. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua terza edizione, si svolge nel contesto più ampio della Fiera di Bolzano, appuntamento dedicato alla sostenibilità ambientale, che racchiude in sé iniziative e manifestazioni dallo spirito “green”, quali “Klimahouse” e “Klimaenergy”. Obiettivo di “Klimamobility”, la promozione di forme innovative di mobilità, che favoriscano lo sviluppo dei valori di ecosostenibilità e tutela ambientale e, più nello specifico, la nascita di una vera e propria cultura energetica alternativa.
La tecnologia 100% elettrica è il modello di mobilità innovativa sostenuto da Renault quale soluzione più efficace per l’ambiente in virtù delle zero emissioni in fase di utilizzo. Nello stand Renault sarà messa a disposizione del pubblico la furgonetta commerciale Kangoo Z.E. per un trasporto merci a zero emissioni. Con la partecipazione al “Klimamobility”, Renault conferma il proprio impegno nello sviluppo di un modello alternativo di mobilità, 100% elettrico, innovativo ed ecosostenibile, in grado di conciliare tutela dell’ambiente ed efficacia tecnologica. L’innovativa sfida della mobilità elettrica, che vede oggi distinguersi Renault quale leader europeo di questa tecnologia, unico costruttore automobilistico presente sul mercato con una gamma completa di veicoli 100% elettrici pensati per fornire risposta a tutte le esigenze di mobilità, privata e professionale e con lo sguardo rivolto al futuro.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok