RENAULT TRUCKS / Si arricchisce il programma Premium Selection con una nuova offerta

Mercoledí, 19 Marzo 2014

Per soddisfare le esigenze dei trasportatori, per quanto riguarda i veicoli usati, Renault Trucks ha creato il programma "Premium Selection" che oggi si arricchisce di una nuova offerta. Anche se per molti anni, il criterio guida nell'acquisto di un veicolo è stato il prezzo e solamente il prezzo la situazione, oggi, è mutata. "Il mercato dell’usato dei veicoli industriali sta attraversando una fase di grande cambiamento - osserva Aitor Agudin, Responsabile dell’Usato Renault Trucks Italia - I trasportatori che acquistano veicoli si aspettano sempre più servizi, in particolare le garanzie del produttore, disponibilità immediata, veicoli revisionati e finanziamenti".
Per rispondere a queste nuove esigenze dei clienti, Renault Trucks propone, ormai da un
paio d’anni, il programma Premium Selection. Tale proposta riguarda i veicoli selezionati da Renault Trucks, che sono stati completamente revisionati, con un massimo di 480mila chilometri percorsi, e che sono supportati da una garanzia del produttore di 12 mesi o di 120mila chilometri. Caratteristica distintiva del programma Selection è rappresentata dagli 80 punti di controllo effettuati sul veicolo, dall’interno/esterno cabina alla componentistica, dal telaio al motore. Argomenti importanti che rassicurano e richiamano l’attenzione dei clienti di veicoli usati. “Per Renault Trucks Italia, l’usato di qualità rappresenta una opportunità imprescindibile che contribuisce ad aumentare il nostro parco circolante portando valore aggiunto anche alla nostra rete di assistenza”, commenta Stefano Ciccone, Amministratore Unico di Renault Trucks Italia.
La Casa della Losanga arricchisce oggi il programma Selection con l’offerta “Prestazioni Euro 5 al prezzo di un Usato” offrendo a condizioni particolarmente agevolate, con finanziamenti fino a 5 anni - a cura di Renault Trucks Financial Services - l’acquisto di veicoli Premium Strada Euro 5 con rate a partire da 842 Euro/mese. Nell’offerta è compresa anche l’assicurazione comprensiva di furto, incendio, kasko, atti vandalici, eventi atmosferici e cristalli. Renault Trucks, inoltre, ha aggiunto al proprio programma Premium Selection una edizione speciale Optifuel, disponibile per veicoli Premium Strada 460 Euro 5. Questa edizione permette di ridurre i consumi del 6% rispetto ai veicoli Euro 4 ed è dotata di un regolatore di velocità Soft Cruise Control, del taglio automatico dell’iniezione di carburante e della modalità power inibita. L'edizione speciale Optifuel è dotata anche di deflettori regolabili sul tetto ed è conforme agli standard EEV (Enhanced Environmentally friendly Vehicle). Infine, le Soluzioni Optifuel, sviluppate da Renault Trucks per aiutare i trasportatori a ridurre i loro consumi di carburante, sono ora disponibili per i veicoli usati. L’edizione speciale Optifuel può quindi essere equipaggiata con Optifuel Infomax per tenere monitorati i consumi in tempo reale. Gli autisti, inoltre, possono essere formati alla guida razionale attraverso il programma Optifuel Training, finalizzato ad ottenere risparmi di carburante sostenibili. I veicoli Premium Selection sono disponibili presso tutti i centri dell’usato Renault Trucks in tutta Europa attraverso la rete TRUCKPLUS e il suo sito Internet (consultabile in 16 lingue) www.truckplus.it.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok