KOELLIKER / Al Green Logistics Expo con Padova Diesel e Wuzheng 3MX

Martedí, 4 Ottobre 2022

Saranno tre i veicoli commerciali a zero emissioni distribuiti dal Gruppo Koelliker in esposizione al Green Logistics Expo, il Salone internazionale della logistica sostenibile, che aprirà i battenti domani, mercoledì 05 ottobre e durerà due giorni, fino a venerdì 07 ottobre 2022 alla Fiera di Padova.
Lo storico importatore di marchi automotive sarà presente, attraverso il suo concessionario ufficiale, Padova Diesel, con Wuzheng 3MX, il nuovo veicolo commerciale elettrico a 3 ruote ideale per impieghi nell’ambito della logistica urbana, in agricoltura e in edilizia, e i furgoni a zero emissioni Maxus eDeliver 3 ed eDeliver9, mezzi apprezzati per la spaziosità, l’elevata autonomia, l’ampia capacità di carico e il rapporto qualità/prezzo vincente.
Tre modelli che si confermano come soluzioni di mobilità sostenibile dagli alti contenuti qualitativi e dimostrano quanto la mobilità elettrica riesca a rispondere efficacemente alle esigenze del settore della logistica, caratterizzato da spostamenti brevi, fermate frequenti e limiti sempre più stringenti sulla percorribilità dell’ultimo miglio in città.
Padova Diesel sarà presente al Green Logistics Expo al Padiglione 8 stand 073.


 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok