EUROPCAR / Seconda tranche della campagna radio per la promozione dei furgoni a noleggio
È partita in questi giorni e proseguirà fino a metà giugno la nuova tranche della campagna Europcar dedicata al rilancio del prodotto furgoni a noleggio, on air con spot di 30” su Radio Number One e Discoradio (pianificazione a cura di Italia Brand Group - Milano). Focalizzato questa volta sull’area lombarda, l’investimento è mirato a promuovere la stazione Europcar di Milano Sarca, uno degli hub, insieme a quello di Roma Tiburtina, in cui i leader europeo dell'autonoleggio e dei servizi di mobilità ha deciso di concentrare l'offerta di veicoli commerciali, e a cui si affiancheranno presto altre città strategiche sul territorio nazionale.
I tre nuovi spot della campagna, sempre a cura di Factory Prime di Milano, ricalcano la creatività della prima tranche, con messaggi studiati per mettere in risalto tutti i plus del prodotto furgoni a noleggio. Dialogando con il tipico accento locale i tre nuovi protagonisti – Garibaldi, Romeo & Giulietta e Dante Alighieri - valorizzano in modo divertente le qualità dell'offerta Europcar: un'ampia flotta di veicoli moderni, comodi, spaziosi e accessoriati secondo le necessità, con radio, climatizzatore e antifurto sempre di serie, e una varietà di modelli in grado di soddisfare qualunque esigenza di trasporto.
Privati, liberi professionisti, piccole e medie aziende e imprese dell’area milanese vengono così invitati a scoprire i vantaggi dell'offerta furgoni Europcar e le relative formule di noleggio.
A loro disposizione la stazione di Milano Sarca aperta 7 giorni su 7, il numero 199 307030 o il sito www.europcar.it, dove provare anche l'utilissimo tool interattivo per individuare il mezzo giusto per le proprie esigenze di carico (http://www.europcar.it/calcola-il-carico-dei-furgoni).