CNH INDUSTRIAL / Emissione obbligazionaria da parte della controllata CNH Capital

Venerdí, 4 Ottobre 2013

CNH Industrial N.V. (CNHI) ha annunciato l'intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria da parte della società interamente controllata CNH Capital LLC, subordinatamente alle condizioni di mercato. I titoli saranno garantiti da CNH Capital America LLC e da New Holland Credit Company, LLC, entrambe società interamente controllate da CNH Capital LLC. CNH Capital LLC è la società, operante sul mercato Nord Americano, di servizi finanziari del Gruppo CNH Industrial. I termini finali dell’emissione saranno determinati al momento del pricing in base alle condizioni di mercato.
CNH Capital LLC intende utilizzare i proventi netti dell’emissione obbligazionaria per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l’altro, l’acquisto di crediti o altri asset. I proventi netti potrebbero inoltre essere utilizzati per rimborsare, alla scadenza, altro indebitamento di CNH Capital LLC.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok