ZF / Produttore conquista leadership mercato grazie a soluzioni per gestione flotte

Venerdí, 19 Novembre 2021

Contribuendo ad aumentare la sicurezza della flotta e l'efficienza operativa, ZF ha ottenuto numerosi accordi a lungo termine per le sue soluzioni avanzate di gestione della flotta (FMS) con molti dei più grandi fornitori di flotte e trasporti della regione EMEA.
ZF sta supportando il percorso di trasformazione digitale di diverse flotte leader; di queste contribuirà a migliorarne ulteriormente l'efficienza operativa e la sicurezza attraverso funzionalità di gestione della flotta in tempo reale e approfondimenti basati su selezione, raccolta, e gestione dei dati.
In base agli accordi prestabiliti, tutti i clienti delle flotte usufruiranno della potente combinazione di soluzioni avanzate di connettività per camion e rimorchi, modello FMS a marchio Transics e con portali di servizi digitali avanzati basati su cloud.
Un numero, sempre più crescente di flotte, è dotato dei più recenti servizi digitali intelligenti basati sull'intelligenza artificiale di ZF, tra cui TX-FUELBOT: quest'ultimo è all'avanguardia per quanto riguarda le operazioni di ottimizzazione dei consumi di carburanti, e la capacità di calcolare, automaticamente, e consigliare in tempo reale la prossima stazione di rifornimento, più economica e sostenibile.
Il Gruppo Lannutti, a voler fare un esempio concreto, è una delle ultime grandi flotte ad aver unito le forze con ZF nel suo programma di digitalizzazione della flotta. Fondata oltre cinquant'anni fa, Lannutti fornisce un'ampia gamma di servizi di trasporto: dal trasporto alla gestione integrata della catena di approvvigionamento. Applicando le tecnologie più avanzate, il Gruppo è supportato da oltre 1.800 persone e dispone di una flotta di oltre 3.500 veicoli stradali e multimodali. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok