WEBASTO / Climatizzatore Cool Top 23 RT-E: elevate prestazioni con il minor consumo

Mercoledí, 22 Marzo 2023

Il nuovo climatizzatore, Cool Top 23 RT-E, sviluppato dai tecnici-specialisti termici di Webasto, utilizza meno elettricità grazie a due nuovi tipi di ventole, ed è molto silenzioso. Trae tutta l'energia di cui ha bisogno dalla batteria da 24 volt e può fornire un raffreddamento ad alta efficienza energetica fino a un massimo di 2.500 watt.

Il Cool Top 23 RT-E funziona indipendentemente dal motore, riduce i tempi di funzionamento al minimo e quindi risparmia carburante. Uno spegnimento per sottotensione assicura che la batteria sia sempre, sufficientemente, carica in modo che il motore si avvii senza intoppi.

Il sistema è molto leggero grazie ai suoi appena 28 kg e, nonostante le sue dimensioni piatte ed un'altezza di soli 16,5 centimetri, offre e garantisce sempre elevate prestazioni. Può essere installato facilmente e rapidamente, aprendo il tetto della cabina di guida. Una volta completata l'installazione, viene azionato direttamente sul dispositivo o tramite telecomando. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok